Hai un negozio? Accedi: Hai perso la password? twitter youtube instagram google facebook
0

Resi

Ai sensi del D.lgs. n. 21 del 21/02/2014 il venditore riconosce all'acquirente il diritto di recesso.

L'acquirente può avvalersi di tale diritto entro 14 giorni lavorativi (sabato escluso) dal ricevimento della merce inviando comunicazione al venditore, entro tale termine (fa fede il timbro postale), mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Si arriva a un anno e 14 giorni se il venditore non ha adeguatamente informato il consumatore sull’esistenza del diritto stesso.

L'acquirente è tenuto a restituire al venditore la merce ricevuta entro 14 giorni di calendario dalla data del suo ricevimento, intendendosi come termine di scadenza il momento in cui la merce viene consegnata per la restituzione all'ufficio postale o al vettore.

Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. La sostanziale integrità della merce è requisito essenziale per l'esercizio della facoltà di recesso.

L’Inserzionista, infatti, accetterà solamente le restituzioni che soddisfino il seguente requisito:

- Il prodotto deve trovarsi nello stesso stato nel quale è stato consegnato e dovrà conservare, nei limiti del possibile, il suo imballaggio e l'etichetta originali.

Il venditore s'impegna a rimborsare all'acquirente la somma eventualmente pagata senza maturazione di interessi. Dal rimborso sono escluse le spese accessorie.

Solamente nel caso che il prodotto consegnato sia difettoso o incorretto, l’Inserzionista rimborserà il Cliente anche delle spese di spedizione relative. L’Inserzionista provvederà al rimborso secondo lo stesso metodo utilizzato per il pagamento, entro 14 giorni dalla conferma dell'arrivo presso l’Inserzionista  del  pacco restituito.

La visualizzazione del rimborso sul conto o carta di credito del Cliente dipenderà dal tipo di carta e dalla banca di appoggio.

Nel caso di un coupon e ticket un recesso successivo all'utilizzo dello stesso non è possibile.

contatta il venditore        

Puoi contattare il tuo venditore SCIOPPING sia prima che dopo aver effettuato un ordine, utilizzando i contatti che trovi nella scheda negozio dell’Inserzionista.


Spedizioni

Pagamenti

Resi

Condizioni